Refund policy

il reso è consentito entro massimo 14 giorni dal giorno di avvenuta consegna dell'ordine. la restituzione non sarà accettata nel caso in cui il prodotto presenti segni di usura, il prodotto deve essere inutilizzato e nella sua confezione originale, se ciò non viene rispettato non sarà consentito il rimborso.

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodichè provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine al netto delle spese di spedizione (se non fosse possibile effettuare un rimborso dividendo il prezzo del prodotto e quelle di spedizione, verrà chiesto un supplemento di €5 a fronte di un rimborso completo).

L’etichetta di spedizione verrà fornita da noi, il corriere passerà presso l’indirizzo fornito per la spedizione ma può essere cambiato su richiesta. L’etichetta di spedizione dovrà essere visibile, applicata sul pacco precedentemente incartato. 

Altrimenti, se si preferisce acquistare la spedizione in proprio, si invitano i nostri clienti ad utilizzare un metodo di spedizione che preveda la generazione di un codice di tracciabilità del pacco, così da poter monitorare l’effettiva consegna presso la nostra sede. le spese di spedizione non verranno rimborsate.

I resi della merce devono avvenire al seguente destinatario: Sebastiano Calzature, Corso della Repubblica 153, Velletri (RM).

il rimborso avverrà al metodo di pagamento scelto tra paypal, bonifico bancario e carta di credito. è possibile scegliere di ricevere l'accredito tramite coupon o effettuando un cambio. Il rimborso avverrà una volta che il pacco sarà arrivato in sede.

Per il pagamento tramite carta di credito, le informazioni relative alla transazione (numero carta, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate ai soggetti terzi responsabili della gestione dell'operazioni finanziarie e del trattamento dei dati inerenti; tramite protocollo crittografato, senza che altri soggetti non autorizzati possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate né memorizzate da Sebastiano s.r.l.per i cambi di numero contattare i venditore, che verificherà le disponibilità e verrà incontro alle tue esigenze.

per ulteriori dubbi contattare il venditore.

info@sebastianocalzature.com